MILAN KESSIÉ WOLVERHAMPTON - Si potrebbe dire "ora o mai più" per Kessié al Wolverhampton. Il club inglese, che ha già acquistato Patrick Cutrone dalla società rossonera, avrebbe trovato l'accordo col Milan per la cessione del centrocampista ivoriano, tornato da poco dalle vacanze post Coppa d'Africa. I Wolves devono però convincere economicamente il giocatore. E devono fare in fretta perché il mercato inglese chiude tra poco meno di 3 ore.
Strano destino, quello dell'ex giocatore atalantino. L'anno scorso fu il giocatore più impiegato in termini di minutaggio. Anche le prestazioni, pur con alti e bassi, furono soddisfacenti, considerando anche i problemi avuti dalla squadra. La sua duttilità pareva garantirgli un posto fisso nello scacchiere di Giampaolo, ma le cose sono cambiate. L'arrivo di Krunic e Bennacer, ed il continuo interesse per altri acquisti nel reparto di centrocampo, hanno fatto il resto. Il Milan, com è noto, deve sempre prestare molta attenzione al bilancio. E Kessié, in caso di cessione alle cifre di cui si parla, potrebbe rappresentare un'ottima plusvalenza per le casse rossonere.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.