MILAN RINNOVO KALULU – Una crescita esponenziale, e per certi versi impressionante, ha lanciato nella scorsa stagione Pierre Kalulu tra i migliori difensori del campionato. Complice l’assenza di Kjaer e l’utilizzo col contagocce dell’ormai ex capitano Romagnoli, il giovane rossonero è cresciuto all’ombra di Tomori, formando con l’inglese una coppia da ultimo invalicabile
Perciò il Milan si siederà presto al tavolo con il suo entourage per programmare il futuro. Quando? Secondo quanto riportato da Tuttosport, a fine mercato. Prima, infatti, la dirigenza rossonera sistemerà il mercato, poi si dedicherà ai rinnovi. Le trattative per quello di Kalulu, comunque, sono avviate da tempo. Il giocatore, con ogni probabilità, prolungherà il proprio accordo con il club rossonero, che scade nel 2025, a cifre decisamente più alte rispetto ai 400.000 euro annui che percepisce ora.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.