Milan-Kabak, c'è l'offerta dei rossoneri: 12 milioni più 3 di bonus: lo Schalke nicchia...

4 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-kabak-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KABAK SCHALKE 04 - Per tutte le squadre queste sono ore decisive, le ultime della sessione estiva di calciomercato, per assestare gli ultimi colpi in entrata. E per liberarsi di qualche esubero tecnico per fare cassa. Non fa eccezione il Milan, che dopo aver messo a segno il colpo Dalot, è alla caccia di un centrale difensivo. Ormai, non è un mistero, l'obiettivo numero uno si chiama Ozan Kabak, il difensore dello Schalke 04. Come rivelato da Gianluca di Marzio nell'aggiornamento mattutino sugli affari di mercato, ci sarebbe la prima offerta ufficiale del Milan. Vediamo com'è la situazione.

Milan-Kabak, lo scenario

La dirigenza rossonera avrebbe dunque presentato la sua prima offerta ufficiale: 12 milioni più 3 di bonus. La società tedesca sembra però non muoversi dall'originaria valutazione del giocatore, fissata a 25 milioni. Sembra difficile, col poco tempo a disposizione, arrivare ad un compromesso. Certo è che il Milan spera fino all'ultimo di mettere a segno l'ennesimo grande colpo se valutato anche in un rapporto qualità-prezzo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down