MILAN JUVENTUS RISULTATO TABELLINO - Un gol per tempo, entrambi nei pressi del 45'. Così il Milan, coriaceo e ben messo in campo nonostante le assenze, ha avuto la meglio della Juventus. Prima Tomori, abile a sfruttare un tiro di Giroud, poi Brahim Diaz, con uno splendido gol, hanno steso la 'Vecchia Signora' lanciano il 'Diavolo' momentaneamente in vetta alla classifica a pari-merito con Atalanta e Napoli. Di seguito il tabellino dell'incontro.
MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Bennacer (83' Vrancx), Tonali; Pobega (59' Krunic), Díaz (64' De Keteleare), Leão (83' Origi); Giroud (64' Rebic).
A disposizione: Jungdal, Mirante; Ballo-Touré, Dest, Thiaw; Adli, Bakayoko.
Allenatore: Pioli.
JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado (46' Mc Kennie), Locatelli (56' Paredes), Rabiot (79' Soulé), Kostić (56' Miretti); Vlahović (79' Kean), Milik.
A disposizione: Perin, Pinsoglio; Gatti, Rugani; Fagioli.
Allenatore: Allegri.
Reti: 45′ Tomori, 53' Diaz
NOTE - Ammonizioni: Cuadrado, Diaz, Kean, Tonali, Paredes
Espulsi: -
Recupero: 2′ nel primo tempo e 4′ nella ripresa
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.