MILAN JUVENTUS RISULTATO TABELLINO - Un gol per tempo, entrambi nei pressi del 45'. Così il Milan, coriaceo e ben messo in campo nonostante le assenze, ha avuto la meglio della Juventus. Prima Tomori, abile a sfruttare un tiro di Giroud, poi Brahim Diaz, con uno splendido gol, hanno steso la 'Vecchia Signora' lanciano il 'Diavolo' momentaneamente in vetta alla classifica a pari-merito con Atalanta e Napoli. Di seguito il tabellino dell'incontro.
MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Bennacer (83' Vrancx), Tonali; Pobega (59' Krunic), Díaz (64' De Keteleare), Leão (83' Origi); Giroud (64' Rebic).
A disposizione: Jungdal, Mirante; Ballo-Touré, Dest, Thiaw; Adli, Bakayoko.
Allenatore: Pioli.
JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado (46' Mc Kennie), Locatelli (56' Paredes), Rabiot (79' Soulé), Kostić (56' Miretti); Vlahović (79' Kean), Milik.
A disposizione: Perin, Pinsoglio; Gatti, Rugani; Fagioli.
Allenatore: Allegri.
Reti: 45′ Tomori, 53' Diaz
NOTE - Ammonizioni: Cuadrado, Diaz, Kean, Tonali, Paredes
Espulsi: -
Recupero: 2′ nel primo tempo e 4′ nella ripresa
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!