MILAN JUVENTUS RINVIO COVID - Milan e Juventus è da sempre una partita storica per i due club. Domani sera a San Siro le due squadre potrebbero giocarsi una fettina di stagione, per i rossoneri c'è il bisogno di mantenere la vetta e continuare a sognare in grande. Per i bianconeri non sono permessi errori, perdere ulteriori punti allontanerebbe il decimo scudetto consecutivo in casa Juventus. Grandi assenze per la squadra di Stefano Pioli causate dai tanti infortuni oltre alla squalifica di Sandro Tonali. A Torino preoccupa la situazione Covid, oltre alla positività di Alex Sandro nella giornata odierna è arrivata anche quella di Cuadrado, aumenta la preoccupazione per l'ultimo tampone atteso domani.
Come riporta il Corriere di Torino la palla passa in mano all'Asl di Torino, le due positività in casa Juventus preoccupano. Bisognerà aspettare la mattinata di domani per la partenza dei bianconeri alla volta di Milano, in caso di altri positivi la partenza potrebbe essere bloccata. In quel caso vorrebbe dire che all'interno della squadra ci sia un focolaio e l'Asl ha il dovere di intervenire.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.