Locatelli decide Milan-Juventus: un deja-vu lungo 7 anni

23 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Locatelli festeggia dopo il gol al Milan a san Siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOCATELLI MILAN JUVENTUS - Manuel Locatelli, a distanza di sette anni, ci lascia ancora lo zampino. Esattamente sette anni fa, il 22 ottobre 2016, il centrocampista che, allora vestiva la maglia rossonera(ad appena 18 anni) decise la partita contro la Juventus, match poi vinto dai meneghini proprio grazie alla sua rete. Seppur la sua avventura a Milanello non sia andata secondo le aspettative, l'ex Sassuolo ha fatto molta strada per arrivare dov'è adesso. Quasi come una rivincita, il 22 ottobre 2023 all'età di 25 anni, si è ritrovato a giocare di nuovo quella stessa partita e, nuovamente, a decidere il risultato. Questa volta, però, il suo gol ha deciso la vittoria del club torinese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down