JUVENTUS MILAN SERIE A – La gara che manda in archivio il gennaio di campionato prima della pausa per le Nazionali è uno degli appuntamenti più importanti della stagione: alle 20.45 si gioca Milan-Juventus. Dagli spogliatoi di San Siro sono state annunciate le formazioni ufficiali con le scelte di Pioli e Allegri per la 23ª giornata di Serie A.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Díaz, Leão; Ibrahimović. A disp.: Mirante, Tătărușanu; Florenzi, Gabbia, Stanga; Bakayoko, Bennacer, Saelemaekers; Giroud, Maldini, Rebić. All.: Pioli.
JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. A disp.: Perin, Pinsoglio; Danilo, de Ligt, Pellegrini; Arthur, Bernardeschi, Kulusevski, Rabiot; Aké, Kaio Jorge, Kean. All.: Allegri.
Arbitro: Di Bello di Brindisi.
La sfida di campionato Milan-Juventus viene trasmessa in esclusiva da DAZN. Sia in tv che in streaming, è possibile usufruire del servizio scaricando l’app apposita. Le voci dell’incontro saranno Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.