JUVENTUS MILAN SERIE A – La gara che manda in archivio il gennaio di campionato prima della pausa per le Nazionali è uno degli appuntamenti più importanti della stagione: alle 20.45 si gioca Milan-Juventus. Dagli spogliatoi di San Siro sono state annunciate le formazioni ufficiali con le scelte di Pioli e Allegri per la 23ª giornata di Serie A.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Díaz, Leão; Ibrahimović. A disp.: Mirante, Tătărușanu; Florenzi, Gabbia, Stanga; Bakayoko, Bennacer, Saelemaekers; Giroud, Maldini, Rebić. All.: Pioli.
JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. A disp.: Perin, Pinsoglio; Danilo, de Ligt, Pellegrini; Arthur, Bernardeschi, Kulusevski, Rabiot; Aké, Kaio Jorge, Kean. All.: Allegri.
Arbitro: Di Bello di Brindisi.
La sfida di campionato Milan-Juventus viene trasmessa in esclusiva da DAZN. Sia in tv che in streaming, è possibile usufruire del servizio scaricando l’app apposita. Le voci dell’incontro saranno Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!