MILAN JUVENTUS FONSECA SERIE A - Regna la delusione al termine del big match di San Siro tra Milan e Juventus. I bianconeri ci provano di più ma a vincere alla fine è solo la noia tra i fischi della Scala del Calcio. I rossoneri di Paulo Fonseca si ritrovano a -9 dalla vetta relegati al settimo posto della classifica di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
In casa Milan si continua a parlare di scudetto come obiettivo ma la verità è un'altra. La classifica parla chiaro e l'ennesimo passo falso dei rossoneri contro la Juventus si traduce con un -9 in classifica dal duo Atalanta-Inter a quota 28 punti. Una partita che ha detto molto poco al di là di una Juve più intraprendente specie in avvio di gara. Un Milan che in 13 partite è stato capace di vincerne appena 5, uno degli avvii di campionato peggiori degli ultimi dieci anni. Senza scuse il tecnico Paulo Fonseca che come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nel postgara ha confermato la bruttezza dello spettacolo offerto indicando la partita come una delle peggiori della sua carriera da allenatore.
Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.