MILAN JUVENTUS FONSECA - L'allenatore del Milan Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha analizzato la sfida contro la Juventus, terminata con un deludente pareggio per 0-0.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono normali quando non si vince dopo una prestazione del genere. Se fossi stato tifoso anche io avrei fatto lo stesso. Non è bello venire allo stadio e assistere a uno spettacolo del genere. Capisco i tifosi".
La mancanza di energia della squadra: "È stata una sfida molto molto tattica. Abbiamo avuto troppo rispetto per la Juventus, e viceversa. È stata una gara senza rischi. Sappiamo che la Juve difende molto bene, non è semplice avere occasioni contro di loro. In quelle che abbiamo avuto dovevamo uscire, attaccare veloce, e invece o non abbiamo preso rischi oppure abbiamo preso decisioni sbagliate. Le occasioni in cui possiamo fare di più ci sono state: abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio, non abbiamo rischiato. Difensivamente abbiamo fatto bene, non bisogna dimenticare che la Juve ha segnato 4 gol contro l'Inter qui. Ma quando c'è l'opportunità bisogna rischiare".
Il coraggio mancato: "SLa squadra ha avuto sempre la volontà di giocare sul sicuro, ma se vogliamo segnare bisogna rischiare. Non abbiamo rischiato offensivamente, normalmente costruiamo diverse occasioni".
Sullo scudetto: "Io continuo a crederci. Ci sono tante gare da giocare, e tanti punti che le altre squadre possono perdere".