Milan, tutto per Miranda subito

14 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Juan Miranda Spagna
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MIRANDA CALCIOMERCATO - "Miranda già a gennaio": è questo il mantra in casa Milan, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. I rossoneri vogliono dare una scossa e vogliono farlo anche nel mercato.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Miranda piace: ecco come si potrebbe muovere il Milan

Il difensore spagnolo, classe 2000, è un obiettivo ormai noto da parte del Milan, che sta cercando un vice adeguato per Theo Hernandez.

Tra Miranda e il Milan l'interesse è reciproco. La scadenza del contratto nel prossimo giugno ha fatto pensare che Moncada e Furlani si sarebbero mossi la prossima estate, per prenderlo a zero. Tuttavia, col tempo ha preso piede anche l'opzione di muoversi subito, per il giocatore, forzando il Betis con un'offerta.

Oggi il Corriere dello Sport parla ancora più concretamente di questa seconda pista. Il Milan vorrebbe lo spagnolo già da gennaio e sarebbe disposto a mettere sul piatto 2/3 milioni di euro. Una cifra ben al di sotto del valore di mercato di Miranda, ma che potrebbe spingere il Betis a cedere, per non perdere tutto a zero.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down