MILAN JOVIC SONDAGGIO MONACO - L'attaccante del Milan Luka Jovic è sempre più ai margini del progetto rossonero. Lo scorso novembre l'operazione per la pubalgia e da li se ne sono perse le tracce. Ha accumulato in stagione appena 78 minuti in campo e l'idea della dirigenza potrebbe essere quella di cederlo già a gennaio. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, per il giocatore si sarebbe mosso il Monaco di Ligue1 ma per il momento siamo fermi al semplice sondaggio. Essendo finito il calciomercato invernale, a giugno è altamente probabile che se ne andrà a paramentro zero e ad attenderlo ci sarebbero o l'Olympiacos o gli Emirati Arabi, secondo il giornalista spagnolo Uriel Iugt. Anche se, scrive La Gazzetta dello Sport, non è escluso che se continuasse a dare un contributo alla squadra, quando gli viene chiesto, come contro la Fiorentina, potrebbe arrivare il rinnovo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.