MILAN JIMENEZ THEO HERNANDEZ REAL MADRID - La Gazzetta dello Sport si concentra sui terzini sinistri del Milan, entrambi ex Real Madrid Alex Jimenez e Theo Hernandez. Per il primo c'è ancora il pericolo recompra mentre il secondo può partire.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Alex Jimenez con le sue recenti prestazioni ha convinto tutto l'ambiente rossonero, dal tecnico allo staff passando per i tifosi. Lo scorso giugno fu riscattato per 5 milioni dal Real Madrid e ad oggi il giocatore è interamente di proprietà del Milan. Tuttavia il Real Madrid qualora lo volesse può ancora esercitare il diritto di recompra: nel 2025 a 9 milioni di euro mentre nel 2026 a 12. Per tanto come sottolineato dalla rosea una via d'uscita per scongiurare il ritorno in patria potrebbe essere quella di rinegoziare i termini dell'accordo come un po' come avvenuto con Brahim Diaz, che si, fece ritorno tra i Blancos, ma dopo tre anni tra le fila del diavolo. Proprio per questo, scrive Tuttosport, Furlani starebbe per incontrare i vertici del club spagnolo per parlare proprio di questo argomento.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!