Jashari accelera il recupero: obiettivo rientro prima della sosta di novembre

27 Ottobre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Ardon Jashari all'uscita dalla clinica La Madonnina dopo le visite mediche col Milan Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista del Milan, Ardon Jashari, prosegue spedito nel percorso di riabilitazione dopo la frattura del perone rimediata il 28 agosto in allenamento. L’obiettivo è rientrare a disposizione di Massimiliano Allegri entro la sosta per le nazionali di novembre. La determinazione del giovane albanese e il lavoro dello staff medico rossonero lasciano sperare in una ripresa lampo e sembra che l'8 novembre potremmo vederlo almeno in panchina per la sfida in trasferta con il Parma. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down