Milan su Jashari: fumata bianca sempre più vicina

25 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Ardon Jashari in campo col Club Brugge Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN JASHARI OFFERTA CLUB BRUGGE - Importanti passi avanti da parte del Milan nella trattativa che dovrebbe portare in rossonero il centrocampista Ardon Jashari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe detto di si al Diavolo dopo un blitz in Belgio di Igli Tare e ora resterebbe solo da convincere il Club Brugge a lasciarlo partire.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le altre trattative a centrocampo e il sogno in attacco

Sempre secondo quanto affermato dalla rosea, oltre a Modric, Ricci e appunto Jashari, i rossoneri non mollano neanche la pista Xhaka col Leverkusen mentre in attacco si sogna il super colpo Viktor Gyokeres sul quale c'è la concorrenza di mezza Europa.

Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa Milan Bruges per Jashari

Aggiornamento 25 luglio - Stando a La Gazzetta dello Sport l’affare Ardon Jashari-Milan è ormai in dirittura d’arrivo. Il centrocampista svizzero, desideroso di vestire la maglia rossonera, è pronto a trasferirsi dal Bruges grazie a un accordo basato su 35 milioni di euro fissi, frutto di una rimodulazione tra parte fissa e bonus. Jashari ha mostrato forte attaccamento al Milan fin dall’inizio, arrivando a rinunciare a parte dell’ingaggio e rifiutando l’offerta di un club inglese. L’ad Furlani e il ds Tare hanno trovato l’intesa definitiva, sbloccando una trattativa complicata. Per una fumata bianca che, secondo Tuttomercatoweb, potrebbe arrivare entro la giornata di lunedì 28 luglio.

Aggiornamento 24 luglio - Il Milan accelera per Ardon Jashari: il giovane centrocampista svizzero è il primo obiettivo della nuova dirigenza formata da Igli Tare e Massimiliano Allegri. Dopo un primo tentativo andato a vuoto, i rossoneri sono pronti a intensificare i contatti con il Brugge. Il club belga fa muro, ma la volontà del giocatore di vestire la maglia del Milan potrebbe rivelarsi decisiva.

Aggiornamento 22 luglio - Arriva una novità importante riguardo il futuro di Ardon Jashari. Come riferisce HLN, il centrocampista svizzero è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni (seppur con un lavoro personalizzato). In ogni caso, nelle prossime ore è previsto l'incontro con il Bruges, per provare a sbloccare definitivamente la sua cessione al Milan.

Aggiornamento 20 luglio - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbero esserci alcuni indizi che farebbero pensare una fumata bianca in arrivo nella trattativa tra Jashari e Milan. Infatti il giocatore non è stato convocato per la finale di Supercoppa di Belgio e l'entourage del giocatore avrebbe avuto un colloquio con Igli Tare a Casa Milan. Adesso l'ottimismo sembra inoltre provenire direttamente da Casa Milan, quindi potrebbe essere vicino l'accordo tra le parti.

Aggiornamento 17 luglio - Il Milan sarebbe in procinto di abbandonare (per ora) la trattativa per Ardon Jashari. Come riferiscono i belgi di HLN Sport, il club rossonero non vorrebbe più rilanciare dopo l'offerta da 32 milioni più bonus fatta recapitare al Brugge. Ma intanto, il giocatore continua a forzare la mano: oltre a proseguire nei suoi allenamenti personalizzati, non era neanche presente al momento della foto di squadra.

Aggiornamento 5 luglio - Tra Milan e Brugge la trattativa è sempre più serrata, e i rossoneri non hanno intenzione di tirarla per le lunghe. Come riferisce Tuttosport, i rossoneri non aumenteranno la loro offerta di 32 milioni più bonus, e nei prossimi giorni attendono una risposta definitiva dal club belga.

Aggiornamento 2 luglio - Nella giornata di ieri, il Milan si sarebbe fatto avanti con una nuova offerta. Sky Sport parla di una proposta da 32 milioni più bonus.

Aggiornamento 30 giugno - La prima offerta del Milan per il cartellino è di 30 milioni di euro.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down