MILAN JASHARI OFFERTA BRUGGE - Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva in un senso o nell'altro sul fronte Ardon Jashari. Il Milan formulerà un'ultima definitiva offerta per convincere il Club Brugge a lasciar partire lo svizzero. Di seguito i dettagli.
ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Mentre la squadra prosegue la preparazione estiva a Singapore, la dirigenza rossonera lavora intensamente sul mercato. Per Jashari, il Milan aveva già messo sul piatto 32,5 milioni di euro, ma è salito a 35 milioni di base fissa, con l’aggiunta di bonus legati alle prestazioni fino a raggiungere i 38 milioni complessivi.
Nonostante ciò, il Club Brugge ha nuovamente rifiutato l’offerta, ribadendo la propria intenzione di trattenere il talento classe 2002. La posizione del club belga resta ferma, malgrado il forte interesse dei rossoneri.
Aggiornamento 4 agosto - Ardon Jashari ha richiesto di incontrare il Brugge per chiedere nuovamente la cessione al Milan. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come il Milan non dovrebbe effettuare nuovi rilanci rispetto all'offerta da 38 milioni complessivi già presentata. Intanto il giocatore potrebbe scendere in campo nel preliminare di Champions League contro il Salisburgo, con la gara di andata in programma mercoledì 6 agosto, in attesa di conoscere il suo destino.
Aggiornamento 1 agosto - Il centrocampista svizzero, assente per la terza gara consecutiva, sembra voler forzare la mano per ottenere il trasferimento, alimentando le tensioni con il club belga. Lunedì è previsto un summit decisivo a Milano con Furlani, Allegri e Tare per definire la strategia finale. Il Milan valuta un ultimo rilancio, ma è pronto a virare su altri obiettivi se l’affare non si sblocca. Lo riferisce il Corriere dello Sport.
Aggiornamento 30 luglio - Ardon Jashari continua a spingere per il trasferimento al Milan, sua destinazione preferita. Dopo il rifiuto del Bruges all’offerta rossonera da 33,5 milioni più bonus, il centrocampista svizzero avrebbe comunicato al club belga di non voler più scendere in campo con loro. Il Bruges, però, resta fermo sulla valutazione di 40 milioni e guarda alla Premier League in cerca di offerte più alte. A riferirlo il quotidiano belga Nieuwsblad.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.