
MILAN JASHARI INFORTUNIO MILANELLO - Dopo tanti stop per il tecnico del Milan Massimiliano Allegri arriva finalmente una buona notizia dall'infermeria. Ardon Jashari è infatti pronto al rientro dopo il lungo infortunio e da domani dovrebbe tornare ad allenarsi a Milanello col resto del gruppo squadra.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, sia Ardon Jashari che Pervis Estupinan sono da considerarsi recuperati e a disposizione. Il centrocampista svizzero non si è quasi mai visto con la maglia rossonera a causa della frattura scomposta del perone destro rimediata in un contrasto con Gimenez durante un allenamento ad agosto.
Lo stesso Allegri si era espresso così su Jashari prima della partita contro l'Atalanta:
"Da mercoledì sarà con la squadra. Avrà bisogno di tempo. Cercheremo di organizzare un'amichevole durante la sosta: va riadattato alle partite e ci vorrà il suo tempo."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
