MILAN LEAO INTERVISTA - Rafael Leao ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del Corriere della Sera. Il numero 10 rossonero ha parlato a seguito della pubblicazione del suo primo libro "Smile", in cui il portoghese si è raccontato a 360 gradi, partendo dalla sua infanzia fino ad arrivare alla sua esperienza milanista.
"Racconto me stesso. Ho solo 24 anni, so bene che c'è ancora tanto da scrivere, soprattutto come calciatore. Vorrei spiegare ai miei fan chi sono davvero".
Sul processo di crescita come calciatore, Leao ha sottolineato l'importanza di vincere trofei che contano come la Champions o l'Europa League: "Quando sei al Milan devi farlo, non è una scelta, è un dovere. Per lasciare il tuo nome nella storia".
Sul suo futuro il portoghese è chiaro: "Il mio futuro è al Milan. Sono qui e ho ancora un contratto di quattro anni. Il Milan mi ha aiutato quando ero in una situazione difficilissima, mi è stato vicino. Io non dimentico, sono leale. Sono arrivato da ragazzino, qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Voglio vincere ancora, la mia testa è qui".
"Ha fatto alzare tanto il mio livello. Mi parla di tutto, non solo di calcio. Avevo bisogno di lui: mi ha aiutato nelle partite e nella vita personale. È molto importante per me. Lo era quando giocava, lo è anche adesso".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.