Milan-Inter, Tatarusanu eletto miglior giocatore del derby

8 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILANI-INTER - Una sola parata in tutto il match. Decisiva. Nel momento più delicato Ciprian è stato decisivo: al 26' il secondo rigore per i nerazzurri, Lautaro dal dischetto e Tătă si supera con un balzo da applausi.

Milan-Inter, Tatarusanu

Alla sua settima presenza da titolare dopo l'infortunio di Maignan, Ciprian si è confermato affidabile e sul pezzo, sublimando il suo ottimo momento con un intervento da grande portiere. E meritatamente, secondo i tantissimi tifosi che hanno votato sulla nostra App, è stato lui il migliore in campo nel Derby. Bravo Tătă!

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram