Milan-Inter: 70mila cuori rossoneri per riscattare gli ultimi derby

3 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Lo stadio Meazza pieno in occasione di Milan-Inter della stagione 19/20
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER SAN SIRO SOLD OUT - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport per il derby di Milano tra Milan e Inter di Sdel 22 aprile sarà sold out a San Siro. Attesi 77mila spettatori.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

In 70mila per rovinare la festa ai "cugini"

Previsto il sold out per la gara di Serie A di lunedì 22 aprile tra Milan ed Inter a San Siro. Saranno 77mila gli spettatori di cui 70mila di fede rossonera, pronti a caricare il diavolo per cercare di invertire il trend negativo degli ultimi derby. Il Milan è infatti uscito sconfitto da tutti e cinque gli ultimi confronti con i nerazzurri.

Attualmente l'Inter conduce a +14 sui rossoneri in classifica e quel giorno con i tre punti potrebbe arrivare la matematica vittoria dello scudetto qualora il distacco tra le due compagini fosse tra i 13 e i 15 punti. Se invece il divario dovesse essere tra i 16 e i 18 punti allora basterà un punto alla squadra di Inzaghi, ma affinchè ciò si verifichi il Milan dovrebbe fare solo un punto tra Lecce e Sassuolo mentre i "cugini" il bottino pieno tra Udinese e Cagliari.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down