Serie A, Milan - Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

2 Settembre 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-inter-probabili-formazioni-inzaghi-pioli
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN INTER PROBABILI FORMAZIONI - Siamo solo alla quinta giornata della stagione 2022/2023 di Serie A e Milan e Inter si affrontano già nel derby di Milano. Per i due club sarà la prova del nove prima del match che le vedrà affrontarsi nei prossimi mesi in Supercoppa italiana. La sfida, valida per la 5° giornata di Serie A TIM si gioca sabato 3 settembre alle ore 18.00. 

Come arriva il Milan alla sfida con l'Inter

Il Milan di Stefano Pioli viene da una striscia di risultati positivi con alternanza perfetta tra vittorie e pareggi. La quarta giornata ha visto i rossoneri pareggiare al Mapei Stadium contro il Sassuolo, ultimo club affrontato nella scorsa stagione, occasione in cui i meneghini hanno vinto per 0-3. 

Come arriva l'Inter alla sfida con il Milan

Dopo cinque giornate e con tre vittorie e una sconfitta l’Inter si trova in solitaria in seconda posizione a un punto da Atalanta e Roma che guidano la classifica e un punto dai rossoneri in terza posizione. L'Inter è affamata di vittorie dopo lo Scudetto perso al fotofinish con il Milan e in cerca di rivalsa. 

Milan - Inter: infortuni e squalifiche

Il calendario rossonero comincia a farsi più fitto tra Serie A e Champions League e le liste degli indisponibili si allunga. In casa del Milan ancora grande assente Zlatan Ibrahimovic. Manca all’appello anche Florenzi, mentre restano da valutare le condizioni di Giroud e Rebic. Pioli potrà però contare sui nuovi arrivi Thiaw, Dest e Vranckx

In casa Inter, invece, ci sono da registrare due assenza importanti: quella di Henrikh Mkhitaryan e Romelu Lukaku. L'armeno, out dalla gara di Lecce, salterà con certezza il derby, lasciando la mediana ancora sulle spalle del trio Barella - Brozovic - Calhanoglu. Fuori ancora una delle due metà della ‘Lu-La’, per una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Sembrano promettenti invece le condizioni di Joaquin Correa uscito per crampi e per un affaticamento durante la gara contro la Cremonese. L’argentino è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra. 

Serie A, le probabili formazioni di Inter - Cremonese

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. 

Allenatore: Pioli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. 

Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Chiffi

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il derby tra Milan e Inter, in scena sabato 3 settembre alle ore 18.00, sarà visibile in diretta tv e streaming esclusiva su DAZN. Per gli abbonato DAZN e Sky il big match sarà visibile anche sul decoder Sky Q. 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram