Inter, Inzaghi: "Per vincere un derby devi fare di più"

3 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-inter-inzaghi-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER INZAGHI - Simone Inzaghi, intervistato davanti le telecamere di DAZN, ha commentato così il 2-3 maturato nel derby tra la sua Inter e il Milan.

Milan - Inter, l'analisi di Inzaghi

"All'inizio la partita è stata equilibrata, di studio. Poi abbiamo segnato il vantaggio. Dall'1-1 del Milan c'è stato un black-out nostro. Noi abbiamo messo a segno due gol bellissimi, non possiamo permetterci di prendere tre gol così. Meritavamo il pareggio, ma io sono il primo responsabile. Analizzeremo tutto, però per vincere un Derby devi fare di più. Mezz'ora non basta, dovevamo fare di più. Dopo i cambi abbiamo provato, ma non è bastato".

Una battuta su Maignan

"Questa è la stessa squadra che l'anno scorso per otto partite non ha preso gol. I numeri vanno letti. Non avessimo trovato Maignan avremmo segnato di più. Io che sono l'allenatore devo capire come far subire meno gol alla mia squadra. Aspetti positivi? Sì, ma in questo momento mi brucia aver perso un Derby, potevamo e dovevamo fare molto di più. C'è molto dispiacere".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram