MILAN-INTER – Gli stadi italiani tornano a ripopolarsi. Com’è noto, ieri il CTS ha dato il via libera al limite della capienza negli stadi portandolo al 75%.
Secondo la Gazzetta dello Sport, per la fine di ottobre si potrebbe arrivare al 100% come auspicato anche da Gravina. Ciò vuol dire che il derby di Milano del 7 novembre potrebbe svolgersi al cento per cento della capienza.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!