MILAN INTER IBRAHIMOVIC - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match tra Milan ed Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue dichiarazioni.
"Un derby è un derby. Un derby si vince e si affronta con grande mentalità, è più di una partita. Sono due grandi club, due grandi squadre, tutti vogliono vincerlo ma lo abbiamo preparato bene, siamo carichi".
"Alvaro è una grande persona ed un grande giocatore, gli auguro il meglio. In certe situazioni per vari motivi non fai click, più di questo non dico. Gimenez lo stavamo seguendo per tanti mesi, anche in estate ma era un'altra situazione. Lo abbiamo preso adesso, lui è pronto ed è carico, ha grande voglia di cominciare".
"Bisogna tenere il ritmo delle partite che vinci, quando vinci le cose diventano più facili. Quando non vinci c'è sempre qualcosa che ti frena, devi continuare a lavorare e noi dobbiamo mettere tutti nelle migliori condizioni per fare meglio possibile. In campo devi stare concentrato per giocare e dare il meglio. Ci sono momenti alti e momenti bassi, l'importante è continuare ed avere voglia di migliorare e portare risultati".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.