CALCIOMERCATO MILAN BUONGIORNO - Il Milan ha messo nel mirino Alessandro Buongiorno, difensore e simbolo del Torino di Ivan Juric. Per convincere i granata, e anche per abbassare le pretese economiche espresse dalla presidenza di Urbano Cairo, i rossoneri hanno tentato di inserire Lorenzo Colombo nella trattativa. Stando al Corriere dello Sport "La risposta per ora è stata negativa, ma il Milan intende provarci ancora".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I rossoneri hanno deciso di puntare sull'esigenza, del Torino, oltre che di monetizzare, anche di ingaggiare un attaccante. Colombo, in uscita dal Monza, in cui non è riuscito a mettersi adeguatamente in mostra, è una soluzione che potrebbe fare al caso dei granata. Ma non nella trattativa per Buongiorno, per cui Cairo ha posto un grosso veto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.