Infortunio Theo Hernandez, il terzino torna a correre: ecco quando rientrerà

28 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN THEO HERNANDEZ RIENTRO - Nella prima uscita ufficiale in campionato del Milan, Marco Giampaolo non ha schierato dal 1' nessun nuovo acquisto. Una maglia da titolare l'avrebbe però probabilmente ricevuta Theo Hernandez, il nuovo terzino sinistro rossonero fermo ai box per infortunio. Il laterale francese, arrivato dal Real Madrid, si è infortunato lo scorso luglio nel match amichevole contro il Bayern Monaco: una distorsione alla caviglia che lo tiene fermo da più di un mese.

Milan, Theo Hernandez recupera: rientra dopo la sosta

Nel corso dell'allenamento di ieri, come riportato dal Corriere dello Sport, Theo Hernandez è tornato a correre e le sue condizioni starebbero migliorando giorno dopo giorno. Il francese è in fase di recupero è dovrebbe tornare a disposizione di Giampaolo dopo la sosta per le nazionali. In quell'occasione, il Milan affronterà l'Hellas Verona al Bentegodi; stadio dove Theo Hernandez potrebbe fare il suo esordio ufficiale con la maglia rossonera. Ricardo Rodriguez è avvisato: il ballottaggio sulla fascia sinistra è pronto ad aprirsi.

Milan, la carica di Theo Hernandez

Lo stesso Theo Hernandez, nella giornata di ieri, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un messaggio di carica: "Superare gli ostacoli è l'unico modo per andare avanti".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram