MILAN MESSIAS INFORTUNIO - Nuovo infortunio in casa Milan. I rossoneri di Stefano Pioli rischiano di dover fare a meno di Junior Messias per diverso tempo. Nella gara di Champions League contro il Tottenham il giocatore ha sentito un fastidio e oggi si sono svolti gli esami strumentali: ecco la diagnosi e i tempi di recupero.
Junior Messias è stato sottoposto, questa mattina, ad esami strumentali. Come riportato dai canali ufficiali dei rossoneri, all’ex Crotone è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale in seguito al fastidio subito nel match di Champions League contro il Tottenham. Brutte notizie per Stefano Pioli che rischia di dover fare a meno del brasiliano per circa un mese. Il giocatore verrà rivisitato tra 10 giorni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.