MILAN KJAER INFORTUNIO - Dopo Theo Hernandez e Maignan, il Milan deve fare i conti con i problemi fisici di un altro perno della squadra: Simon Kjaer. Il capitano rossonero, infatti, è uscito anzitempo dalla sfida di Nations League tra Danimarca e Croazia.
A fare chiarezza sul cambio di Simon Kjaer nella sfida tra Danimarca e Croazia di Nations League ci ha pensato il CT danese Kasper Hjulmand. Il tecnico ha annunciato che il difensore del Milan, dopo aver preso una botta sulla caviglia, è dovuto uscire per applicare il ghiaccio. Nonostante questo problema fisico, tuttavia, il 'vichingo' rimarrà in ritiro con la sua nazionale. La speranza, quindi, è che l'infortunio non sia così grave.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.