MILAN THIAW INFORTUNIO - La fortuna è cieca, ma la iella ha un mirino di precisione estremamente calibrato. Anche se, alla lunga, pensare che si tratti solamente di sorte avversa inizia ad essere estremante riduttivo e semplicistico. Ciò che conta è la sostanza, ovvero che Malick Thiaw si aggiunge alla chilometrica lista degli infortuni stagionali del Milan. Il teuto-senegalese è dovuto uscire a metà secondo tempo della gara contro il Borussia Dortmund a causa di un guaio muscolare così rilevante da obbligarlo a lasciare lo stadio in stampelle. La diagnosi è tutto fuorché benevola: stando a Sky Sport, il classe 2001 avrebbe riportato un edema che simboleggerebbe una lesione alla coscia sinistra. Se così fosse, il 2023 del difensore sarebbe già bello che concluso. I prossimi accertamenti medici forniranno una stima più approfondita dei tempi di recupero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!