MILAN THIAW INFORTUNIO - La fortuna è cieca, ma la iella ha un mirino di precisione estremamente calibrato. Anche se, alla lunga, pensare che si tratti solamente di sorte avversa inizia ad essere estremante riduttivo e semplicistico. Ciò che conta è la sostanza, ovvero che Malick Thiaw si aggiunge alla chilometrica lista degli infortuni stagionali del Milan. Il teuto-senegalese è dovuto uscire a metà secondo tempo della gara contro il Borussia Dortmund a causa di un guaio muscolare così rilevante da obbligarlo a lasciare lo stadio in stampelle. La diagnosi è tutto fuorché benevola: stando a Sky Sport, il classe 2001 avrebbe riportato un edema che simboleggerebbe una lesione alla coscia sinistra. Se così fosse, il 2023 del difensore sarebbe già bello che concluso. I prossimi accertamenti medici forniranno una stima più approfondita dei tempi di recupero.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.