MILAN INFORTUNIO MORATA - Il Milan non può di certo sorridere. Nonostante il goal segnato all'esordio in rossonero, Alvaro Morata non sarà contento, visto che è uscito dal quello stesso match con un problema muscolare. Gli esami strumentali svolti hanno decretato che lo spagnolo resterà ai box per tre settimane per l'infortunio rimediato contro il Torino, costringendolo quindi a saltare sia Parma che Lazio, oltre alla Nations League con la sua nazionale in programma a settembre. Di conseguenza il suo rientro in campo dovrebbe essere fissato per la quarta giornata di campionato, quella al rientro dalla sosta per le nazionali. Anche se è più probabile che, se convocato, parta dalla panchina, per non rischiare una ricaduta.
Alvaro Morata è vicino al rientro in campo dopo l'infortunio rimediato contro il Torino. Nonostante ciò, il calciatore spagnolo è ancora acciaccato ed ha svolto lavoro personalizzato nella giornata odierna, martedì 10 settembre. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan spera di riavere l'attaccante ex Atletico Madrid già contro il Venezia, quarta giornata di campionato, o quantomeno averlo a disposizione per un posto in panchina. L'eventuale disponibilità contro il Venezia sarà importante per i rossoneri, visto che saranno poi attesi dal match di Champions League contro il Liverpool e dal derby di Milano in campionato contro l'Inter.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.