Milan, infortuni in nazionale: Pulisic gioca uno spezzone, si ferma Estupinan

11 Ottobre 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Pervis Estupinan espulso durante Milan-Napoli Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INFORTUNI PULISIC ESTUPINAN - Nella notte si è disputata l'amichevole tra Stati Uniti ed Ecuador terminata col risultato di 1-1, (Valencia 24', Balogun 71'). Durante questa gara sono scesi in campo i due giocatori del Milan Christian Pulisic e Pervis Estupinan. L'americano è sceso in campo nel finale dopo essere stato in dubbio fino al giorno della gara mentre Estupinan è stato costretto ad uscire anzitempo. Di seguito il punto sugli infortuni.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le condizioni di Pulisic e Estupinan

Come dichiarato anche dal CT degli Stati Uniti Pochettino nel giorno di vigilia, Christian Pulisic non era al meglio per questa gara ma è comunque riuscito a disputarne uno spezzone subentrando all'ex Juve Weah al minuto 73'.

Preoccupano di più invece le condizioni di Estupinan che ha dovuto lasciare il campo per infortunio al minuto 44 del primo tempo. Stando a questo riportato da Olè, l'esterno sinistro del Milan avrebbe riscontrato un problema alla caviglia sinistra. Questo lo terrà ai box quasi sicuramente per la prossima partita dell'Ecuador contro il Messico.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down