La classe e l'esperienza di Ivan Rakitic al servizio del Milan. Il club rossonero è pronto a riprovarci per il centrocampista croato. Dopo i tentativi di Mirabelli, che nei giorni scorsi ha raccontato di essersi recato a Barcellona per provare a convincere l'ex Siviglia, e di Boban, che ha cercato nei mesi scorsi di persuadere il suo connazionale a sposare la causa rossonera, questa volta è Gazidis a tentare il colpo grosso.
Il futuro di Rakitic è sempre più lontano da Barcellona. Il centrocampista croato è da tempo fuori dal progetto del club catalano, che non vorrebbe perderlo a zero a giugno 2021. Secondo quanto riferisce il quotidiano Mundo Deportivo, da sempre vicino alle vicende della società blaugrana, il Milan ha programmato un nuovo assalto a Rakitic per la prossima estate. L'amministratore delegato Gazidis e la proprietà Elliott hanno aperto all'arrivo di qualche calciatore d'esperienza da affiancare ai giovani presenti in rosa e il croato è considerato il profilo perfetto per i rossoneri. E chissà che il terzo tentativo non sia quello giusto per vedere Rakitic indossare la maglia del 'Diavolo'.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.