Milan, il tifoso accoltellato a Bologna lascia la rianimazione: prognosi di 30 giorni

13 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
ilsalottodelcalcio-milan-curva-sud-tifosi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TIFOSO ACCOLTELLATO - Una buona notizia. Il tifoso milanista accoltellato a Bologna al termine del match tra i felsinei ed i rossoneri, è stato dimesso dall'Ospedale Maggiore della città emiliana. La prognosi è di 30 giorni. Se non dovessero subentrare complicazioni, potrebbe essere dimesso già la prossima settimana.

Tifoso accoltellato: cause ancora da chiarire

In un primo momento era trapelata l'indiscrezione secondo cui la rissa tra la vittima ed il suo aggressore sarebbe stata originata da un pantaloncino conteso tra i due. Le indagini della Polizia sembrano però ora andare in un'altra direzione. Ci sarebbero questioni legate alla marcatura del territorio tra i gruppi di ultras milanisti, di cui i due facevano evidentemente parte.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down