Milan, il rinnovo di Ibrahimovic passa per una condizione

17 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zlatan-ibrahimovic-derby-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic si fa sempre più nebuloso. Non c'è solo da capire il gradimento dello svedese sull'ipotetico arrivo di Rangnick, ma anche ipotizzare che tipo di Milan verrà costruito: in grado di competere da subito, o un cantiere aperto in attesa che esplodano i giovani che verranno presi? Il Corriere dello Sport oggi in edicola, si lancia in un titolo che spiega quale sarebbe la conditio sine qua non per una permanenza di Ibra in rossonero nel 2021.

Corriere dello Sport: "Ibra prolunga a una condizione"

Questo il titolo, a pagina 23 del quotidiano romano, sulla questione Ibra. Lo svedese si sta allenando in Svezia e sta meditando sul proprio futuro. Zlatan sa che il giorno in cui dovrà appendere gli scarpini al chiodo si avvicina sempre di più, e per rimanere al Milan vorrebbe una squadra competitiva per chiudere nel migliore dei modi: ovvero con il piazzamento in Champions.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down