MILAN KJAER IBRAHIMOVIC - In attesa della ripresa degli allenamenti, e col Benevento nel mirino - i rossoneri inaugureranno l'anno nuovo sul difficlle campo campano il 3 gennaio alle 18 - a Milanello si fa il punto sui giocatori infortunati. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola entra nel dettaglio dell'argomento, elencando uno per uno i calciatori fermi ai box. E stimando, per ognuno, i probabilo tempi di recupero.
Il primo degli infortunati che tornerà in campo sarà quasi certamente Simon Kjaer. Il danese potrebbe recuperare già per la gara di Benevento. Sempre che si alleni regolarmente coi compagni già dalle prime sessioni di lavoro del 2020.
Per quello che riguarda Zlatan Ibrahimovic, diminuiscono sempre più le speranze di poterlo vedere in campo nel big-match con la Juve previsto per il 6 gennaio. Escluso ovviamente un suo impiego il 3 contro il Benevento. Lo svedese non ha ancora smaltito del tutto l'infortunio al polpaccio rimediato in allenamento alla vigilia della trasferta sul campo del Sassuolo. Stessa situazione per Ismael Bennacer: difficilissimo un suo recupero anche per il match contro l'ex Pirlo. Più probabile che torni a disposizione di Pioli per una delle partite successive. Samu Castillejo, uscito malconcio dal match contro la Lazio, sarà valutato nei prossmi giorni, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Tempi invece lunghissimi per Matteo Gabbia. Il giovane difensore, alle prese con una lesione distrattiva di primo/ secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, rientrerà probabilmente solo a febbraio.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it