MILAN PROGRAMMA RITIRO ROSSONERO - Meritate vacanze per il Milan dopo una stagione intensa culminata con la gioia dello scudetto conquistato dopo una lotta serrata con l'Inter. La testa, in particolare quella del tecnico Stefano Pioli, è già però rivolta alla programmazione della prossima stagione. L'obiettivo in casa rossonera è chiaro: difendere il titolo in campionato e fare strada in Champions League.
Dopo le vacanze, il Milan riprenderà ad allenarsi in vista della prossima stagione. Manca poco meno di un mese all'inizio del ritiro estivo rossonero, il 4 luglio con il raduno a Milanello. Quel giorno il gruppo squadra non sarà certamente al completo, dal momento che sono stati concessi ulteriori giorni di vacanza a tutti quei calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Per loro il raduno sarà il 14 luglio. Due giorni dopo sarà già tempo del primo test amichevole contro il Colonia nella Telekom Cup. Dal 23 al 27 luglio seguirà un breve ritiro in Austria, durante il quale saranno previste due amichevoli.
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.