Milan, il profilo Rangnick perde quota: ecco perché

11 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-ralf-rangnick-rb-lipsia-bundesliga
Tempo di lettura: < 1 minuto

RANGNICK MILAN - Per cercare di ritrovare la zona Champions il Milan potrebbe decidere di virare su un allenatore importante. Se Stefano Pioli non dovesse farcela in questo campionato, molto probabilmente la panchina rossonera sarà affidata ad un altro tecnico la prossima stagione.

Il profilo Rangnick perde quota

Uno dei profili accostati al Milan è quello di Ralf Rangnick, ex tecnico del Lipsia ora head of sport and development soccer del gruppo Red Bull. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tedesco ha fatto benissimo con il Lipsia in Bundesliga, ma non ha esperienza in Serie A. La sua candidatura non è sostenuta dall'attuale dirigenza milanista che cercherebbe un profilo diverso con più conoscenza del campionato italiano.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down