Milan, il problema Leao: il portoghese è finito ai margini

16 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao-atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RAFAEL LEAO - Quando Ibrahimovic si è infortunato, è iniziata a montare la preoccupazione in casa Milan. L'idea di perdere, fosse pure per poche partite, un trascinatore di tale portata, aveva destato non pochi grattacapi. Qualcuno però aveva provato a vedere anche un effetto collaterale positivo: Rafael Leao avrebbe avuto più spazio. E magari il portoghese, senza l'ansia di doversi giocare il posto con Ibra e con l'intoccabile Rebic (o con Castillejo, in grande ascesa nella considerazione di Pioli) avrebbe finalmente fatto vedere le sue potenzialità. Invece...

Leao al capolinea?

Già dagli allenamenti che hanno preceduto l'amara semifinale con la Juve, Leao era apparso svogliato e giù di tono. Pioli aveva dei dubbi di formazione per Torino ma già da 4-5 giorni prima del match non aveva dubbi su una cosa: l'esclusione di Leao, che non forniva garanzie dal punto di vista innanzitutto della concentrazione. Una sonora bocciatura per l'ex Lilla, destinato probabilmente alla panchina anche in quel di Lecce, tra 6 giorni.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down