Milan, il nodo Donnarumma: Raiola chiede un progetto convincente come condizione per il rinnovo

13 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-donnarumma-gianluigi-milan-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DONNARUMMA CALCIOMERCATO - Non solo la questione Maldini, non solo le sortite di Rangnick, non solo i messaggi in codice di Ibrahimovic: la dirigenza milanista ha sempre il nodo Donnarumma da sciogliere. Il tanto atteso incontro per discutere i termini di un possibile rinnovo - il contratto scade il 30 giugno del 2021, ndr - è saltato a causa dell'emergenza Coronavirus, ma a breve le parti si incontreranno per capire quale margine di trattativa ci sia.

Le condizioni di Raiola per il rinnovo di Donnarumma

Come riferisce il quotidiano Tuttosport, il procuratore di Gigio, Mino Raiola, vorrebbe delle garanzie sulla bontà del progetto tecnico del Milan. Per entrambi la presenza di Paolo Maldini era una garanzia, ma il quasi certo addio della leggenda rossonera alimenta i dubbi nell'entoruage del calciatore. Non è da escludere nemmeno la pista che porta ad un rinnovo "di comodo" fino al 2022. In attesa che si attenuino gli effetti della crisi post Covid-19 e che tutte le parti possano beneficiare economicamente di una cessione che sarebbe più redditizia: il Milan tra 1 anno incasserebbe probabilmente di più di quanto possa chiedere ora. E lo stesso Donnarumma potrebbe strappare quell'ingaggio milionario che già la scorsa estate club come PSG e Real Madrid avevano messo sul tavolo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down