MILAN SCADENZE CONTRATTO - Si avvicina la fatidica data del 30 giugno, ovvero quella in cui il contratto di alcuni giocatori, in prestito o di proprietà poco cambia, scadranno. Al di là della praticamente certa proroga che la FIFA stabilirà per consentire a tutti di terminare la stagione 2019-20 - sempre che si riprenderà a giocare, ndr -in vista del prossimo anno il nodo rinnovi va affrontato con largo anticipo. Soprattutto nel caso del Milan, che presenta tra le proprie fila ben 6 giocatori in scadenza di contratto.
Dei 6 giocatori che vedranno terminato il loro rapporto contrattuale il 30 giugno, in pochi, pochissimi, avranno un futuro rossonero. Giacomo Bonaventura, Lucas Biglia, Simon Kjaer, Zlatan Ibrahimovic, Asmir Begovic e Alexis Saelemaekers possono ancora gocarsi le loro carte nella parte finale di stagione, ma per alcuni la strada è ormai tracciata. I primi due non rientrano nelle idee tecniche della società per questioni anagrafiche. Simon Kjaer invece ha qualche possibilità in più considerando la probabile partenza, nello stesso ruolo, di Musacchio. La questione Ibrahimovic è ancora un rebus assoluto: la soluzione è lontana dall'essere trovata. Begovic potrebbe rimanere come vice, ma anche qui ci sarà da capire se Donnarumma resterà o meno. Saelemaekers invece ha un riscatto fissato a 3,5 milioni di euro: ha avuto poche chance di giocare e il suo completo riscatto è in dubbio. Si vorrebbe ancora valutarlo in campo, se il campionato dovesse ripartire.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.