Milan, il futuro di Biglia a gennaio: la situazione

4 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

FUTURO MILAN BIGLIA GENNAIO - Chiusa una finestra di mercato...se ne apre un'altra. Stavolta però, riguarda il mercato in uscita: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il futuro di Lucas Biglia, in scadenza di contratto a fine stagione, è in forte dubbio.

Milan, Biglia verso l'addio?

E' dunque possibile che Biglia lasci i rossoneri nel corso del mercato di gennaio, il Milan di certo non farebbe muro in questo senso e la scadenza del contratto nel giugno del 2020 non fa che rendere più verosimile questa pista. Non sarebbe da escludere neanche una risoluzione del contratto: molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalla sua disponibilità a fare da riserva al nuovo arrivo Bennacer.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down