MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - L'edizione odierna de La Gazetta dello Sport pone l'accento sulla figura di Zlatan Ibrahimovic. L'importanza dello svedese nella cresicta del Milan è certificata dal cambio di rotta nei risultati della squadra. Dopo un ineviatbile periodo di riaddatamento al calcio italiano (e di adattamento dei compagni a lui), lo svedese rappresenta, insieme a Pioli, il punto di svolta della stagione rossonera. Con lui il tecnico ha trovato la quadratura del cerchio, rendendo funzionale, in senso tecnico e non solo, la sua ingombrante figura. Certo, c'è stato l'episodio di Napoli e qualche dichiarazione magari esagerata, in perfetto stile Ibra. Per non parlare delle critiche pubbliche espresse a Gazidis. Ma che Ibrahimovic abbia migliorato il rendimento e la personalità di tutti i suoi compagni, è un dato di fatto. Basti pensare alla crescita di Bennacer, Kessié, Calhanoglu e Rafael Leao. Per non parlare di Ante Rebic: 11 gol in Serie A accanto al gigante svedese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.