Milan-Ibrahimovic: tra un paio di settimane l'incontro

26 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zlatan-ibrahimovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC FUTURO - Saranno giorni concitati i prossimi per Zlatan Ibrahimovic. Prima l'operazione al ginocchio sinistro, poi l'incontro con il Milan per programmare il futuro. Lo svedese giocherà ancora, lo ha ribadito. Ma i dettagli andranno comunque discussi.

Milan e Ibra a colloquio: la data

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, la società rossonera darà tempo a Ibrahimovic di operarsi e iniziare la fisioterapia. Solo allora, all'incirca tra quindici giorni, si potrà programmare l'atteso incontro. In tale sede, infatti, sarà possibile capire come il ginocchio sinistro dello svedese ha reagito all'operazione e come si può continuare un matrimonio che ha fruttato un incredibile Scudetto. L'idea potrebbe essere quella di un contratto a gettone con ingaggio legato a nuovi obiettivi personali e di squadra. Ma tutto è ancora da definire. Prima l'operazione, poi il summit. L'agenda di Ibra è già piena.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down