MILAN IBRAHIMOVIC FUTURO - Saranno giorni concitati i prossimi per Zlatan Ibrahimovic. Prima l'operazione al ginocchio sinistro, poi l'incontro con il Milan per programmare il futuro. Lo svedese giocherà ancora, lo ha ribadito. Ma i dettagli andranno comunque discussi.
Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, la società rossonera darà tempo a Ibrahimovic di operarsi e iniziare la fisioterapia. Solo allora, all'incirca tra quindici giorni, si potrà programmare l'atteso incontro. In tale sede, infatti, sarà possibile capire come il ginocchio sinistro dello svedese ha reagito all'operazione e come si può continuare un matrimonio che ha fruttato un incredibile Scudetto. L'idea potrebbe essere quella di un contratto a gettone con ingaggio legato a nuovi obiettivi personali e di squadra. Ma tutto è ancora da definire. Prima l'operazione, poi il summit. L'agenda di Ibra è già piena.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.