MILAN IBRAHIMOVIC RASSEGNA STAMPA - Zlatan Ibrahimovic ha voglia di stupire. Come se non l'avesse già fatto. L'infortunio che lo ha costretto allo stop alle porte della ripresa della stagione proprio non gli è andato giù. Tra le altre cose lo svedese, complice il ritorno in patria durante la quarantena, con tanto di allenamenti collettivi all'Hammarby, si era ripresentato a Milanello con ritardo rispetto ai compagni, ma in uno stato di forma invidiabile. Milgiore rispetto a tanti compagni più giovani di lui. La sensazione di essere sul punto di perdere quello che potrebbe essere il suo ultimo treno in rossonero starebbe spingendo Ibra a forzare i tempi di recupero, come riporta la Gazzetta oggi in edicola.
Lo svedese vorrebbe tornare a disposizione di Pioli già per la ripresa del campionato. Il polpaccio dell’attaccante sta meglio: tra qualche giorno ripeterà i controlli, ma la sensazioni sono più che positive. Lo stesso giocatore avrebbe confidato ad amici e conoscenti di avere grande fiducia per il rientro in campo, che potrebbe clamorosamente avvenire a Lecce il 22 giugno o per la gara del 28 a San Siro con la Roma. Ipotesi molto più rosee rispetto a quanto ipotizzato fino a ieri, quando la data presumibile di rientro era stata identificata al 4 luglio, in occasione del match dell'Olimpico contro la Lazio.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it