MILAN IBRAHIMOVIC SVEZIA - Zlatan Ibrahimovic non torna a Milano. Messa giù così, la notizia potrebbe sembrare una bomba, ma in realtà non c'è nessun caso dietro la permamenza dello svedese a Stoccolma. Come riferiscono infatti stamane La Repubblica e La Gazzetta dello Sport, è stato lo stesso giocatore che ha chiesto, ed ottenuto, al club di poter restare ancora in Svezia fino a quando non ci saranno decisioni ufficiali sulla ripresa degli allenamenti. Il perchè di questa scelta è molto semplice: Zlatan preferisce restare a Stoccolma dove il lockdown non c'è e dove soprattutto può allenarsi regolarmente sul campo con l'Hammarby, club di cui è co-proprietario.
Quindi non appena ci sarà una data certa della ripresa, lo svedese tornerà in Italia osservando il periodo di isolamento domiciliare previsto dalle normative prima di tornare a lavorare a Milanello. Non c'è dunque alcuna volontà di risoluzione anticipata del contratto da parte di Ibrahimovic. Che anzi è smanioso di prepararsi al meglio per il finale di stagione. Forse l'ultimo in maglia rossonera. Forse l'ultimo della sua gloriosa carriera.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it