MILAN IBRAHIMOVIC MILANELLO - Tra poche ore, a distanza di oltre 4 mesi da quando lo abbiamo detto e scritto per la prima volta, potremo nuovamente affermare "IZ Back" con riferimento al secondo nuovo ritorno di Zlatan Ibrahmovic a Milano. Lo svedese, assente dal 12 marzo, data di ritorno in patria con la sua famiglia, è infatti atteso in città nella mattinata di domani. A riferirlo è il giornalista Claudio Raimondi di SportMediaset.
Al suo ritorno in Italia lo svedese dovrà osservare 14 giorni di quarantena nella sua casa al centro di Milano: sarà seguito passo passo via web dallo staff tecnico rossonero. Se tutto andrà bene il 25 maggio potrà tornare ad allenarsi a Milanello. In questo periodo oltre che recuperare la forma fisica, lo svedese dovrà capire, e lasciar intendere anche alla società, le sue reali intenzioni su una possibile permanenza tra i rossoneri anche per la stagione 2020-21.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it