MILAN IBRAHIMOVIC SERIE A - Archiviato il confronto-scontro con Gazidis, e smaltita la delusione, pur non avendo giocato, per il mancato raggiungimento della finale di Coppa Italia, Zlatan Ibrahimovic si rituffa anima e corpo sul campionato. Competizione in cui spera di rientare il prima possibile per lasciare il segno: lo svedese vorrebbe regalarsi e regalare al Milan la qualificazione in Europa League prima di salutare tutti. Come riferisce la Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti, le possibilità di rivedere l'anno prossimo l'attaccante in maglia rossonera sarebbero ridotte al lumicino.
Zlatan ha già sostenuto un controllo dopo l’infortunio del 25 maggio scorso e un altro è in programma per l’inizio della settimana entrante. Ibrahimovic scalpita, non vede l'ora di tornare in campo per eserciatare la sua riconosicuta leadership. L'obiettivo, nel breve periodo, è quello del ritorno in campo lunedì 22 giugno a Lecce. Se non dovesse farcela, ecco una nuova possibilità il 28 contro la Roma. Tappe fondamentali nel cammino dei rossoneri verso l'Europa League: l'ultimo regalo che Ibra vorrebbe fare al Milan...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.