IBRAHIMOVIC TODIBO MILAN - Il mercato si avvicina e la situazione Ibrahimovic non si è ancora chiarita del tutto. Lo svedese aveva dichiarato di essere pronto al suo ritorno in Italia, ma fino ad ora il Milan attende invano. L'attaccante, dopo aver terminato il suo contratto con i LA Galaxy, si trova ancora in America ma presto dovrebbe arrivare in Europa per le vacanze di Natale. La società rossonera continua ad aspettare anche se il tempo avanza. La necessità del club sarebbe quella di avere Zlatan a Milanello il prima possibile.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan non si muove solo sul fronte offensivo. In difesa si lavora per regalare a Pioli un giocatore che possa essere un degno sostituto di Musacchio o Romagnoli. L'identikit porta a Todibo del Barcellona, difensore classe '99 in cerca di maggiore spazio. Il francese avrebbe già detto sì ai rossoneri, ma al momento le disponibilità per il mercato di gennaio sono legate alle cessioni e per ora nulla si è mosso. Nella lista dei partenti c'è Ricardo Rodriguez, ma non solo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.