MILAN IBRAHIMOVIC MALDINI - Tra le tante questioni che il Milan dovrà affrontare nell'immediato futuro - oltre alla scelta dell'allenatore, situazione centrale per tanti aspetti, ndr - ci sono quelle della permanenza di Zlatan Ibrahimovic e di Paolo Maldini. Se per il primo la situazione sembra volgere un po' a sorpresa verso la permamenza, si fa più complicato il futuro dell'ex gloria rossonera, attuale direttore tecnico della società rossonera.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei due. Dalle indiscrezioni che filtrano, non dovrebbero esserci particolare problemi ad arrivare ad un accordo tra Ibra e il club per il rinnovo. Il problema non sarebbe di natura economica quanto sull'interrogativo di chi siederà sulla panchina rossonera nella prossima annata: se dovesse rimanere Pioli, Zlatan firmerebbe subito. Da valutare invece la questione qualora arrivasse Rangnick, sebbene margini ci possano essere in ogni caso. Anche il futuro di Paolo Maldini è legato a doppio filo con l'eventuale ingaggio del tecnico-manager tedesco. La convivenza con quest'ultimo appare assolutamente impossibile. Il tedesco verrebbe a fare sia l'allenatore che il dirigente e quindi l'ex capitano vedrebbe depotenziato il suo ruolo, coi relativi ed inevitabili contrasti che rischierebbero di causare le stesse dinamiche di questa tormentata annata.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.