Milan, contro il Venezia Fonseca ritrova le certezze: Theo e Leao

15 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Rafael Leao abbraccia Theo Hernandez dopo il gol contro il Venezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN HERNANDEZ LEAO FONSECA - Come riportato questa mattina da Tuttosport, al di là del risultato il Milan ed in particolare il tecnico Paulo Fonseca ha ritrovato due certezze, le prestazioni di Theo Hernandez e di Rafael Leao.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Theo e Leao danno spettacolo contro il Venezia

Theo Hernandez e Rafael Leao erano due dei giocatori da cui ci si aspettava qualcosa in più ieri sera. I due avevano infatti deluso nelle prime uscite e contro i lagunari sono arrivare risposte importanti per il tecnico Paulo Fonseca già finito sul banco degli imputati prima della sosta. Sono bastati due minuti di intesa sulla fascia per la rete del terzino nel primo tempo. Come sottolinea il quotidiano ora è lecito aspettarsi continuità da loro ma intanto il Milan ritrova i propri leader nel momento del bisogno con alle porte l'esordio in Champions League contro il Liverpool e il derby di Milano contro l'Inter.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down