Hernandez incerto di restare al Milan: dirigenti infastiditi

18 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Theo Hernandez inc ampo contro la Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN HERNANDEZ DIRIGENTI - Le parole rilasciate da Theo Hernandez nel ritiro della Francia hanno gettato forti dubbi attorno al suo futuro al Milan, suscitando la reazione non positiva dei dirigenti rossoneri.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

I dirigenti rossoneri non hanno preso bene le parole di Hernandez

Come riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera, le parole del terzino francese ("Sono concentrato sull'Europeo. Se resterò o meno al Milan lo vedremo più avanti") avrebbero innervosito la dirigenza del Milan, ormai da tempo in trattativa con l'entourage dell'ex Real Madrid per rinnovare il contratto in scadenza nel 2026. Qualora dovesse materializzarsi la volontà di addio, il club si siederà ad ascoltare soltanto offerte da almeno 100 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down